Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Away: The Survival Series ci mostra la spietata bellezza della natura attraverso gli occhi di uno scoiattolo volante

Il trailer di annuncio di un progetto che si ispira ai documentari sulla natura.

Ispirato ai documentari sulla natura, AWAY: The Survival Series è un gioco di avventura basato sugli animali che ti porta nel meraviglioso viaggio di uno scoiattolo volante in natura. Questa breve descrizione accompagna il trailer d'annuncio di un progetto molto curioso previsto per PS4 e PC.

Questo progetto segue il pericoloso ed emozionante viaggio nella natura di un petauro dello zucchero, più comunemente noto come scoiattolo volante. Mentre delle tempeste e dei cataclismi colpiscono il pianeta potremo immergerci nella natura ed esplorare un mondo vivo e pieno zeppo di vita e pericoli, guardando meravigliose creature e ambientazioni attraverso gli occhi di un animale estremamente agile ma anche fragile e a rischio.

Cover image for YouTube videoAWAY: The Survival Series |Trailer di annuncio | PS4

Il progetto creato dal team di Breaking Walls (formato da veterani che hanno lavorato su Assassin's Creed, Prince of Persia e Far Cry) è indubbiamente molto peculiare e ci ha effettivamente incuriosito. Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti