Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disponibile una demo gratuita dell'avventura narrativa Heaven's Vault

Correte a scaricarla!

Heaven's Vault è un'avventura narrativa che metterà il giocatore nei panni dell'archeologa Aliya Elasra, che si ritroverà ad esplorare mondi lontani per cercare di scoprire la verità circa la sparizione di un suo collega. Se siete interessati vi segnaliamo la disponibilità di una demo gratuita su Steam.

Come riporta Rock Paper Shotgun, il gioco è stato sviluppato dai creatori di 80 Days e non si presenta come la classica e lineare avventura interattiva. Il giocatore potrà infatti progredire nel gioco come meglio crede, infatti la narrativa si adatterà dopo ogni scelta ed ogni scoperta effettuata dal giocatore. Il mondo di gioco vanta anche una moltitudine di personaggi ben scritti e diversificati (alcuni saranno ostili, gentili o cauti nei confronti del giocatore), che inoltre ricorderanno ogni cosa che direte loro. Per raggiungere il vostro obiettivo, dovrete esplorare una moltitudine di mondi diversi, ognuno con il suo specifico passato che aspetta solo di essere riportato alla luce. Se siete ansiosi di mettere alla prova le vostre abilità da archeologi, allora correte a scaricare la demo da Steam.

Cover image for YouTube videoHeaven's Vault - official trailer

Heaven's Vault è disponibile su PC, dispositivi mobile e PS4, se volete saperne di più vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra recensione.

Cosa ne pesate? Scaricherete la demo gratuita?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Heaven's Vault

iOS, PS4, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti