Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2, il nuovo raid sarà disponibile con l'arrivo della Stagione della Ricchezza

La settima stagione in arrivo a giugno.

La Stagione della Ricchezza di Destiny 2 sarà disponibile a partire dal 4 giugno e sarà la settima. Assieme alla nuova stagione arriverà anche un nuovo raid, ma Bungie ha in serbo una novità per i giocatori.

Come riporta VG247, i possessori del Pass Annuale saranno in grado di provare il nuovo raid, Crown of Sorrow. Gli sviluppatori vogliono che le squadre possano partecipare e completare il raid subito.

"La prima gara del mondo, per un raid, è l'evento competitivo. Il raid è orientato per testare le abilità di una squadra in modo che apprendano velocemente i meccanismi del gioco.".

Crown of Sorrow sarà disponibile sempre a partire dal 4 giugno: il livello di potere consigliato è di 715. Ultimo Desiderio e Sciagura dal Passato non saranno disponibili fino a che il raid non verrà completato.

Se pensate che il vostro gruppo sia in grado di rivendicare la prima vittoria del nuovo raid allora vi conviene prepararvi ora. Vi ricordiamo che Destiny 2 è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.