Final Fantasy VII Remake tra le scuse di Yoshinori Kitase e nuove splendide immagini

"Finalmente...il momento tanto atteso è arrivato".

Oltre a MediEvil il grande nome dello State of Play di ieri sera è sicuramente quello di Final Fantasy VII Remake, un progetto che mancava dalle scene da ormai diverso tempo ma che inevitabilmente è molto atteso da tantissimi fan che non vedono l'ora di scoprire una data di uscita ufficiale che purtroppo continua a latitare. L'annuncio arriverà forse durante l'E3 2019?

Attraverso una breve dichiarazione pubblicata sul PlayStation Blog, il producer Yoshinori Kitase ha infatti confermato che ci sarà spazio per delle informazioni ufficiali proprio nel mese di giugno. Ecco proprio le parole di Kitase accompagnate da delle nuovissime immagini.

"Finalmente...il momento tanto atteso è arrivato. Scusate per avervi fatto attendere così tanto! Speriamo che il filmato mostrato durante State of Play vi sia piaciuto. Era piuttosto breve ma speriamo abbiate apprezzato vedere Cloud ed Aerith ricreati con una grafica così realistica. E o mio Dio! Avete notato che c'era anche lui...?

1
2
3

Ci prepariamo a condividere più informazioni ufficiali nel mese di giugno ma volevamo provare qualcosa di nuovo qui su State of Play mostrandovi questo trailer speciale come un assaggio di ciò che verrà. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti futuri su Final Fantasy VII Remake!"

4
5
6

Dopo l'annuncio avvenuto nel corso dell'E3 2015, Final Fantasy VII Remake potrebbe finalmente essere quasi pronto per il lancio? Cosa ne pensate?

Vai ai commenti (9)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza