Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost Recon Breakpoint, gli sviluppatori spiegano perché è stato scelto Jon Bernthal come villain

I giocatori incontreranno nel gioco il protagonista di The Punisher.

Di Ghost Recon Breakpoint, nuovo titolo di Ubisoft, abbiamo potuto dare uno veloce sguardo al trailer di gameplay.

Sicuramente molti di voi nel video hanno riconosciuto un volto familiare, ovvero John Bernthal, che nel gioco sarà il cattivo di turno, ovvero il maggiore Cole D. Walker. Per chi non lo conoscesse, Bernthal ha partecipato ad alcune serie TV, tra cui The Walking Dead ed il più recente The Punisher, in cui è proprio il protagonista.

Ma perché lo studio di sviluppo ha scelto proprio lui? Ecco quanto ha dichiarato il game director Eric Couzian attraverso DualShockers.

"Quando abbiamo iniziato il progetto abbiamo deciso di volere una trama molto più profonda. La prima domanda che ci siamo chiesti è stata: 'Che cosa è più forte dei Fantasmi (Ghosts)?' Siccome affermiamo che i Fantasmi sono il meglio del meglio, è stato difficile trovare qualcuno di più forte. Questa è il motivo per cui abbiamo progettato i Lupi (Wolves). Voi sarete a capo dei Fantasmi ed avevamo bisogno di qualcuno che fosse il capo dell'altra fazione".

"Alla TV abbiamo visto Jon ed il suo background nei vari universi militari oltre che la sua personalità, erano perfetti per il personaggio che avevamo in mente. Anche se è un cattivo capirete le sue motivazioni, vi renderete conto che è vittima di conflitti nel suo animo".

Vi ricordiamo che Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile a partire dal 4 ottobre per Xbox One, PlayStation 4 e PC, quest'ultimo come esclusiva di Epic Games Store.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti