Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost Recon Breakpoint: un sito con il nome del gioco reindirizza ad Anthem

Semplice scherzo o trollata in pieno stile?

C'è qualcuno che si è divertito a creare un sito internet, a poche ore dall'annuncio da parte di Ubisoft di Ghost Recon Breakpoint, che rimanda però ad Anthem.

Come riportato da VG247, il sito si chiama "ghostreconbreakpoint.com" ed effettivamente se lo incollate all'interno della barra URL, questo reindirizza al gioco di Respawn. Ovviamente, passeremo per i Capitan Ovvio della situazione, ma quello non è assolutamente il sito ufficiale del gioco.

Secondo Whois, sito utilizzato per sapere la fonte dei diversi siti presenti sul web, il dominio è di proprietà di qualcuno a Manchester, nel Regno Unito.

Il sito è stato creato l'8 maggio ed è tutto quello che sappiamo. Non c'è il nome del gestore, nemmeno qualche recapito. Niente di tutto questo è fuori dall'ordinario; la gente compra sempre domini per fare uno scherzo, ma di solito pianifica di usarli per qualcosa di più elaborato. Sarebbe stato più logico indirizzarlo magari ad altri giochi di Ubisoft, non si capisce perché proprio Anthem è il titolo preso di mira.

Secondo voi potrebbe esserci un motivo dietro alla scelta di Anthem? Se avete qualche supposizione esponetela nei commenti! Intanto vi ricordiamo che Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile a partire dal 4 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC. La modalità in single player non consentirà di avere compagni gestiti dall'IA, ma sarete saiutati da un drone.