Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

MediEvil si mostra in nuove immagini e Sony rivela e promette novità e contenuti inediti

Anche i fan più accaniti avranno pane per i propri denti.

Come probabilmente saprete nel corso del nuovo episodio di State of Play mostrato solo alcune ore fa, Sony ha condiviso un nuovo trailer e rivelato la data di uscita del remake di MediEvil. Sir Daniele Fortesque risorgerà il 25 ottobre in esclusiva PS4 e a quanto pare potrà sfoggiare anche qualche novità per vecchi e nuovi appassionati.

Su PlayStation Blog c'è infatti spazio per qualche immagine e per una breve presentazione del titolo. Molto interessante un passaggio in particolare che fa riferimento ad alcune novità e a tanti segreti nascosti all'interno del mondo di gioco. Ecco le parole di Nick Accordino:

Gioite, cittadini di Gallowmere! Sir Daniel Fortesque, il leggendario cavaliere dal sorriso inconfondibile, tornerà tra i vivi (e i morti) il 25 ottobre 2019 con l'uscita di MediEvil su PS4! Date un'occhiata al nostro nuovo trailer della storia, presentato oggi durante State of Play, per un'anteprima di ciò che vi aspetta il prossimo Halloween.

I gargoyle del Mausoleo in cima alla collina, i bellicosi fattori dei Campi degli spaventapasseri, le formiche operaie giganti delle Caverne delle formiche... Sir Dan ha davanti a sé una strada irta di pericoli.

Ma niente paura! L'avventura vi metterà sì di fronte orde di temibili nemici, ma Sir Dan avrà l'aiuto di tantissimi eroi e di un repertorio invidiabile di armi e scudi. Avrete a disposizione spade incantate, martelli giganti, balestre, coltelli da lancio e asce, ma dovrete usarli accortamente o... perderete la testa (di nuovo).

Anche se conoscete bene la prima avventura di Dan, tutto ciò che ricordate (e non solo) avrà qualche variante che vi farà girare la testa. Oltre a una grafica completamente rinnovata, un sistema di inquadrature migliorato e una nuova narratrice (doppiata in originale dalla veterana Lani Minella), abbiamo aggiunto a questo classico di PlayStation tantissimi segreti che non vediamo l'ora di farvi scoprire.

Prima dell'uscita vi forniremo nuovi dettagli. Nel frattempo, fate pure un salto su PlayStation Store per effettuare il pre-ordine del gioco.

Un dettaglio da non sottovalutare è il fatto che MediEvil verrà lanciato a un prezzo budget di €29,99 con la Digital Deluxe Edition a €39,99.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

MediEvil

PS4

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti