Il primo raid di Ghost Recon Breakpoint sarà ambientato in un vulcano

Le cose si scalderanno molto in fretta.

Ubisoft ha annunciato qualche giorno fa il suo Ghost Recon Breakpoint, il nuovo capitolo della celebre saga che da quanto si è visto cercherà di ampliare e migliorare le meccaniche introdotte nel precedente Wildlands.

Come riporta Gamingbolt, durante l'evento gli sviluppatori hanno rivelato che nel corso del tempo verranno pubblicati dei veri e propri raid, il primo di essi sarà ambientato in un vulcano situato sulla remota isola di Aurora (luogo in cui si svolgerà la campagna principale)

"Questa (l'introduzione dei raid) è semplicemente la naturale progressione della saga, per anni abbiamo avuto a che fare con contenuti post-lancio, ci è sembrato quindi naturale offrire sfide aggiuntive a quei giocatori hardcore che vogliono davvero investire nel progetto." - ha dichiarato il lead dev test Sebastien Leprestre.

Recentemente sono state inoltre annunciate le varie edizioni speciali che saranno rilasciate sul mercato, ovvero la Gold, Ultimate e Wolves Collector's Edition. La Gold Edition conterrà il gioco base ed il pass per l'anno 1 mentre la Ultimate Edition vi darà accesso a tutti i contenuti descritti in precedenza più l'Ultimate Pack. Se volete fare le cose in grande però dovrete mettere le mani sulla Wolves Collector's Edition, che includerà tutto quello presente nelle altre edizioni più una figure di Cole D. Walker, uno steelbook, la piastrina di Walker, una mappa di Aurora e la colonna sonora del gioco.

Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 4 ottobre.

Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo dedicato alla squadra fantasma?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Torchlight 3 - recensione

Una tempesta di click in un mondo coloratissimo.

Godfall in un nuovo video gameplay che mostra anche un'intensa boss fight

Le meccaniche del titolo disponibile al lancio di PS5 (e su PC).

GTA 5 per PS5 punta a una draw distance migliore, più fauna selvatica, più auto, npc e molto altro

Scopriamo i miglioramenti che ci aspettano con la versione next-gen.

Mafia: Definitive Edition - recensione

(Re)Make Mafia great again.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza