Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bethesda svela la roadmap dei contenuti post-lancio di Rage 2

Il supporto non mancherà di certo.

Ancora prima che Rage 2 raggiunga gli scaffali dei negozi Bethesda ci dà una panoramica di quello che sarà il futuro post lancio del titolo, riporta Dualshockers.

Come possiamo vedere, Bethesda ha condiviso i prossimi piani per i contenuti aggiuntivi in arrivo nei prossimi mesi.

Rage 2 può già contare su parecchi contenuti al lancio, eppure molti altri sono in programma per i mesi successivi al lancio atteso per la prossima settimana.

Nel mese di giugno ci saranno contenuti relativamente semplici e basilari: nuove skin, nuove sfide, cheat code, e un nuovo world event. La stessa cosa si ripeterà anche a luglio con l'aggiunta di una nuova corsa.

Ad agosto le cose si fanno più interessanti con l'arrivo della prima espansione post lancio intitolata Rise of the Ghosts. Con essa arriveranno nuovi nemici, aree, armi, abilità e altro ancora. Quest'ultimo inoltre sarà un DLC a pagamento. Sono inoltre previsti ulteriori contenuti in autunno anche se non ancora meglio delineati.

Cosa ne pensate del supporto post lancio garantito a Rage 2?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Rage 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti