Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Voci di corridoio vogliono Final Fantasy VII Remake in uscita nel 2020

Si intravede la linea del traguardo?

Lo sviluppo di Final Fantasy VII Remake sembrava essere senza fine (come purtroppo spesso accade in casa Square Enix), eppure adesso si parla di una possibile finestra di lancio, ovviamente non ufficiale.

Come leggiamo su Resetera, il gioco è tornato a far parlare di sé dopo un interessante trailer in occasione del nuovo State of Play di Sony, ma purtroppo il filmato non ha portato con sé alcuna data di lancio. L'attesissimo remake del settimo capitolo della saga di Final Fantasy, uno dei più amati in assoluto, sarà distribuito ad episodi come ormai avrete sentito, e secondo un'indiscrezione condivisa dal sito di TrueGaming il gioco sarebbe in arrivo nel 2020.

Fonte di questa voce è King Zell, leaker già in passato rivelatosi attendibile. Non ci è data sapere la data precisa né il numero di episodi di cui quest'avventura sarà composta. Per questo motivo non ci resta che attendere riscontri ufficiali, magari all'E3 2019.

Cosa ne pensate? Il gioco potrebbe essere proposto come un cross-gen disponibile anche su PS5?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti