Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding avrà alcune delle meccaniche delle FOB di Metal Gear Solid V

L'eredità di The Phantom Pain?

Hideo Kojima ha svelato che Death Stranding prenderà in prestito alcune delle meccaniche del suo ultimo titolo, Metal Gear Solid V.

Nello specifico, come riporta Comicbook, il boss di Kojima Productions ha spiegato che nella sua nuova opera saranno presenti alcuni degli aspetti che caratterizzavano le FOB.

Per chi non lo sapesse, le FOB (Forward Operative Base) di MGS5 erano delle Mother Base satelliti, in cui era possibile impiegare staff e risorse. La loro funzione principalmente era quella di velocizzare ulteriormente l'espansione dei Diamond Dogs e includevano una modalità multiplayer PvP, con i giocatori che potevano invadere le FOB degli altri utenti per rubarne le risorse.

Un'idea sicuramente interessante e che dunque, in una certa misura, tornerà anche in Death Stranding. Ora bisogna solo capire come sarà implementata.

In realtà per scoprire maggiori dettagli sul nuovo titolo di Hideo Kojima probabilmente non dovremo attendere a lungo. Le ultime dichiarazioni e criptici tweet del celebre game designer suggeriscono infatti l'arrivo di un nuovo trailer e il reveal di un personaggio. Se non volete perdere nessun novità riguardante Death Stranding vi consigliamo di rimanere sintonizzati sulle nostre pagine.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Stefano Paglia

Contributor

Commenti