Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La Stagione 2 di Apex Legends sarà svelata all'E3 2019

Durante l'EA Play.

A detta di molti, la Stagione 1 di Apex Legends è stata un po' deludente. Un sacco di giocatori PS4, PC e Xbox One hanno lasciato il battle royale a causa del supporto lento e di un pass stagionale incredibilmente poco brillante. Dunque, probabilmente, Respawn non vedrà l'ora di effettuare un "soft reset" con la Stagione 2. Ma quando possiamo aspettarci di saperne di più? Secondo EA, la prossima stagione di Apex Legends sarà rivelata il prossimo mese all'E3, riporta Comicbook.

Più specificamente, durante la sua ultima conference call, EA ha annunciato che Repsawn alzerà il sipario sulla Stagione 2 il 7 giugno, durante l'evento EA Play.

"Ora siamo molto concentrati sul fornire un servizio live a lungo termine, incluse nuove stagioni con contenuti Battle Pass più robusti, nuove leggende ed evoluzioni entusiasmanti per l'ambiente di gioco", ha affermato Andrew Wilson, CEO di EA.

EA ha inoltre sottolineato che si aspetta che la seconda stagione partirà alla fine del trimestre in corso o all'inizio del prossimo. In altre parole, inizierà alla fine di giugno o all'inizio di luglio.

Wilson ha anche fatto capire che il successo del gioco ha colto tutti alla sprovvista, incluso lo sviluppatore Respawn Entertainment, che ha dovuto "arrampicarsi" e imparare molte cose nuove per supportare il titolo.

Respawn dovrà affrettarsi a rendere disponibile la Stagione 2. L'interesse e il clamore per il gioco sono diminuiti costantemente negli ultimi mesi e, come insegna Fortnite, i giocatori sono ormai abituati a un'attesa minima per i nuovi contenuti.

Che ne pensate?

Apex Legends è disponibile gratuitamente per PS4, Xbox One e PC. Al momento della pubblicazione, non c'è alcuna notizia di un porting per Nintendo Switch, mentre una versione mobile è in fase di sviluppo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Apex Legends

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti