Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA Access si prepara a ricevere Battlefield 5 ed A Way Out?

Sembrerebbe di si, stando al sito ufficiale del servizio.

EA ha recentemente annunciato che il suo EA Access (servizio in abbonamento che consente l'accesso ad un vasto catalogo di titoli EA) arriverà a luglio su PS4. Sembra inoltre che il servizio si arricchirà di due nuovi titoli di spessore, ovvero Battlefield 5 ed A Way Out.

Come riporta VG247, i dataminer si sono dati da fare ed hanno portato alla luce un misterioso trailer che mostra una serie di giochi già disponibili nel servizio, tuttavia sono stati i due giochi citati in apertura ad attirare la nostra attenzione, che potrebbero arrivare in occasione del lancio di EA Access sulla console Sony.

Guarda su YouTube

Restando in tema Battlefield 5, i giocatori del popolare FPS bellico hanno di recente scoperto che la modalità Duo (una delle varianti di Firestorm) è stata eliminata dal gioco. Gli sviluppatori hanno dichiarato che si è arrivati a questa decisione a causa della penuria di giocatori in tale modalità:

"Duo è stata ricevuta molto positivamente al lancio ed inizialmente era stata creata come modalità a tempo limitato. Una volta eliminata, in molti ci avete chiesto un suo ritorno e siamo stati felici di accontentarvi. Da allora abbiamo visto che sempre più giocatori si sono orientati verso la modalità Squadre, per questo motivo stiamo tornando ai piani originale ed il matchmaking di Duo è stato disabilitato."

Battlefield 5 è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate?