L'ente taiwanese per la classificazione dei videogiochi potrebbe aver rivelato la cover dell'attesissimo Gears of War 5, mentre un secondo rumor potrebbe aver svelato la di uscita per il titolo Microsoft.

Come riporta OnlySP, la cover oggetto di questa news mostra alcuni personaggi che i fan della saga conoscono bene, ovvero Delmont Walker, JD Fenix ed il protagonista della saga Marcus Fenix. Come già affermato dagli addetti ai lavori sul palco dell'E3 2018, le vicende narrate nel nuovo capitolo ruoteranno al centro di Kait Diaz.

gears_classification_727x400

Se l'immagine pubblicata dall'ente taiwanese per la classificazione dei videogiochi dovesse rivelarsi vera, il gioco sarà chiamato ufficialmente Gears 5, tuttavia al momento vi invitiamo a prendere queste informazioni con le dovute cautele, almeno fino a quando non ci saranno dichiarazioni ufficiali in merito. Secondo un altro leak, il titolo è atteso su PC ed Xbox One per il 10 settembre 2019, se questo dovesse essere confermato, il gioco dovrà scontrarsi con Catherine: Full Body, Borderlands 3 ed il nuovo DLC di Monster Hunter World (Iceborne). A prescindere dalla veridicità di queste voci, molto probabilmente Microsoft fornirà qualche dettaglio in più durante l'E3 2019, per questo motivo vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori aggiornamenti.

Cosa ne pensate di questi leak?

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore