Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un leak potrebbe aver rivelato cover e data di uscita di Gears of War 5

Cosa ci sarà di vero?

L'ente taiwanese per la classificazione dei videogiochi potrebbe aver rivelato la cover dell'attesissimo Gears of War 5, mentre un secondo rumor potrebbe aver svelato la di uscita per il titolo Microsoft.

Come riporta OnlySP, la cover oggetto di questa news mostra alcuni personaggi che i fan della saga conoscono bene, ovvero Delmont Walker, JD Fenix ed il protagonista della saga Marcus Fenix. Come già affermato dagli addetti ai lavori sul palco dell'E3 2018, le vicende narrate nel nuovo capitolo ruoteranno al centro di Kait Diaz.

Se l'immagine pubblicata dall'ente taiwanese per la classificazione dei videogiochi dovesse rivelarsi vera, il gioco sarà chiamato ufficialmente Gears 5, tuttavia al momento vi invitiamo a prendere queste informazioni con le dovute cautele, almeno fino a quando non ci saranno dichiarazioni ufficiali in merito. Secondo un altro leak, il titolo è atteso su PC ed Xbox One per il 10 settembre 2019, se questo dovesse essere confermato, il gioco dovrà scontrarsi con Catherine: Full Body, Borderlands 3 ed il nuovo DLC di Monster Hunter World (Iceborne). A prescindere dalla veridicità di queste voci, molto probabilmente Microsoft fornirà qualche dettaglio in più durante l'E3 2019, per questo motivo vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori aggiornamenti.

Cosa ne pensate di questi leak?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gears of War 5

Xbox One

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti