Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon e Bandai Namco si uniscono per portare sul mercato giapponese il Tamagotchi di Eevee

Il piccolo Pokémon a portata di mano da avere sempre con voi.

Qualche tempo fa, The Pokémon Company assieme a Bandai Namco hanno dato il via ad una collaborazione per portare sul suolo giapponese la versione Tamagotchi di Eevee. Ebbene, ora questo simpatico portachiavi è disponibile e possiamo darvi qualche dettaglio in più.

Come riporta Nintendo Life, le dimensioni, il peso e il design sono paragonabili alla versione classica e sfoggia anche lo stesso schermo LCD monocromatico. È accompagnato da tre pulsanti che consentono di modificare le impostazioni e in genere interagire con Eevee. Una volta avviato, è come un tipico Tamagotchi; dovete nutrirlo, giocare con lui, ripulire i boli di pelo che perde e anche spegnere le luci quando si addormenta. Se avete mai posseduto un Tamagotchi negli ultimi 20 anni, tutto questo sarà immediatamente familiare.

Eevee x Tamagotchi aggiunge valore dando la possibilità di evolvere Eevee in una delle sue tante forme. A seconda della forma che desiderate (Flareon, Jolteon, Vaporeon, Leafeon, Glaceon, Espeon, Umbreon o Sylveon) dovrete eseguire determinate azioni. Ci sono anche 3 evoluzioni bonus da sbloccare: Pop Star Eevee, Team Rocket Eevee e Ditto Eevee. Tutto ciò richiede che vengano soddisfatte determinate condizioni e ottenere tutte queste forme è una vera sfida.

Purtroppo, come vi avevamo accennato precedentemente, questa collaborazione ha permesso l'arrivo del Tamagotchi esclusivamente in Giappone, ma non è detto che in futuro ed in base al successo che avrà, questo piccolo mostricciattolo possa arrivare anche da noi.

Che cosa ve ne pare? Vi piacerebbe prendervi cura di Eevee in formato Tamagotchi? Fatecelo sapere nei commenti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Commenti