Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Part 2: Naughty Dog alla ricerca di sviluppatori per terminare i lavori sul gioco

Il team sta cercando nuovo personale.

Lo sviluppo di The Last of Us: Part 2 sembra progredire a un ritmo rapido. Non molto tempo fa, Naughty Dog confermò che le riprese di tutte le scene del gioco si erano ufficialmente concluse, e ora sembra che il gioco sia prossimo al completamento anche in altre aree, almeno sulla base di un tweet pubblicato dal co-game director Anthony Newman, riporta Gamingbolt.

Il tweet di Newman parla di nuove posizioni aperte presso Naughty Dog, con lo studio che cerca di assumere persone in più posizioni, tra cui Interactive Cinematic Animator, Melee Animator, Level Lighting Artist, Gameplay Programmer, Multiplayer Server Programmer, Level / Environment Designer, Narrative Designer, Environment Artista e molti altri. La cosa interessante è che il tweet di Newman afferma che Naughty Dog sta cercando di assumere persone per "aiutarci a chiudere questo gioco".

Anche se questa affermazione potrebbe sembrare contraddittoria rispetto ai tanti posti di lavoro disponibili, ci sono un paio di cose da considerare. Per cominciare, è possibile che lo sviluppo primario in queste aree (o alcune di esse) si sia concluso, e Naughty Dog sta cercando di rafforzare quelle aree per perfezionare il tutto. È anche possibile che queste nuove reclute vengano assunte principalmente per aiutare Naughty Dog con un nuovo progetto, ma, naturalmente, contribuiranno anche a completare lo sviluppo di The Last of Us: Part 2.

Che ne pensate? The Last of Us: Part 2 si sta avvicinando?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti