In Vampire The Masquerade Bloodlines 2 sarete in grado di scegliere il vostro clan tra i cinque disponibili

Paradox Interactive fornisce nuove informazioni.

L'editore di Vampire The Masquerade Bloodlines 2, Paradox Interactive, ha svelato nuove informazioni riguardanti questo titolo.

All'interno del gioco sarà possibile scegliere il proprio personaggio tra cinque classi, ovvero i vari clan. Tra queste, due sono già state presentate con le proprie abilità, ovvero i Brujah ed i Tremere.

Come riporta Segment Next, l'editore ha confermato che i clan presenti in questo nuovo capitolo saranno inferiori rispetto al titolo originale. Tuttavia per adesso Paradox non vuole entrare nel dettaglio in merito ai diversi clan.

Il gioco tuttavia non vi lascerà allo sbando. Sarete in grado di studiare ogni clan prima di scegliere quello che più vi aggrada, studiando le abilità di ognuno evitando così di pentirsi della scelta una volta entrati nel gioco.

A differenza del primo capitolo, il combattimento sia corpo a corpo che a distanza in Bloodlines 2 sarà in prima persona. Lo studio di sviluppo ha lavorato duramente su questo aspetto e sarà combinato ovviamente con le diverse abilità di ogni clan, che secondo quanto riporta l'editore, saranno molto interessanti.

Quando riuscirete a raggiungere i livelli più alti, il vostro personaggio sarà in grado di utilizzare delle abilità che porteranno a devastanti mosse speciali. E, sempre a proposito di combattimento e nemici, preparatevi perché non dovrete combattere solo umani, ma anche creature molto potenti.

Oltre alle abilità saranno presenti anche tre diverse discipline ad inizio gioco. Queste tre discipline influenzeranno in seguito il vostro modo di giocare e ne potrete scegliere soltanto una. La prima permette di avere una particolare affinità con i pipistrelli, la seconda permette la telecinesi, mentre l'ultima consente di sfruttare la nebbia a proprio vantaggio. Queste discipline sono state estrapolate dalla versione cartacea del gioco.

vtmb2

Vi ricordiamo che Vampire The Masquerade Bloodlines 2 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. La sua uscita è prevista per il prossimo anno.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloEverspace 2 - prova

Il ritorno del Diablo interstellare.

ArticoloOutriders - prova

Alla volta di Enoch per scoprire un nuovo mondo e... noi stessi!

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza