Come molti di voi sapranno, Take-Two non ha mai annunciato ufficialmente un nuovo Bioshock, tuttavia è stato specificato che la serie sarebbe proseguita. Tuttavia è possibile che vedremo un nuovo capitolo della famosa serie FPS con elementi di ruolo, nel 2020.

Come riporta Comicbook, i titoli annunciati da Take-Two per quest'anno fiscale sono Borderlands 3, NBA 2K 2020, WWE 2K20, The Outer Worlds ed Ancestors: Humankind Odyssey, tuttavia nei piani della compagnia sono presenti anche alcuni misteriosi titoli non ancora annunciati. Naturalmente Take-Two non ha alcuna intenzione di saziare la nostra curiosità, alcuni indizi però potrebbero far pensare nuovo Bioshock. Secondo un vecchio report della popolare rivista, sarebbe stato infatti creato un team top-secret per lavorare sul nuovo Bioshock, che dovrebbe vedere la luce tra la fine del 2019 e l'inizio del 2020.

bioshock_the_collection_bioshock_1_maxw_1280

Naturalmente al momento stiamo parlando di pura speculazione, vi invitiamo dunque a prendere le informazioni riportate in questa news con le dovute cautele, almeno fino a quando non arriveranno dichiarazioni ufficiali dagli addetti ai lavori.

Nel frattempo vi segnaliamo che Bioshock: The Collection (pacchetto contenente la trilogia completa di tutti i DLC) è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? In quanti vorreste vedere un nuovo capitolo di Bioshock?