Grazie alla segnalazione di PlayStation LifeStyle, apprendiamo che le vendite totali di Days Gone sono attualmente pari a 148.195 copie in Giappone, battendo i numeri di lancio di titoli come Horizon Zero Dawn. Tuttavia, deve ancora superare le vendite di Horizon o altri giochi esclusivi PS4 come Uncharted 4 e Marvel's Spider-Man.

Days Gone è stato il gioco più venduto in Giappone nella sua seconda settimana sul mercato e in 2 settimane in Giappone ha superato le vendite totali di Detroit Become Human, The Last Guardian e God of War.

Days Gone è riuscito a connettersi con i giocatori in grande stile e ha visto il successo in tutti gli angoli del mondo. Le vendite sono state forti nel Regno Unito ed è in cima alle classifiche download del PlayStation Store per aprile in Europa. Non abbiamo ancora ottenuto i risultati NPD di aprile 2019, quindi non abbiamo il quadro completo che mostra l'andamento del titolo in Nord America, ma non ci sono indicazioni che le vendite non siano forti anche negli USA.

Che ne dite?

Days Gone, recensito sulle pagine di Eurogamer.it, è disponibile per PS4.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo