Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'atteso Death Stranding sta per ricevere un nuovo trailer?

Hideo Kojima stuzzica i fan su Twitter.

Come segnala IGN, probabilmente uscirà presto un nuovo trailer di Death Stranding, anche se non sappiamo quando.

Hideo Kojima ha pubblicato una nuova foto sul suo account Twitter di due monitor, con uno schermo che mostra il logo Death Stranding e l'altro con alcuni software di editing video.

L'immagine include lo stesso Kojima che sfoggia occhiali da sole con la schiena rivolta a entrambi i monitor. Con le figure di God of War in primo piano sullo sfondo e una didascalia piena di emoji.

Tuttavia, non ci dice ancora nulla su cosa aspettarsi dal trailer né quando lo vedremo effettivamente.

All'inizio di quest'anno, Kojima ha mostrato le prime due ore di gameplay di Death Stranding ma in particolare agli sviluppatori dello studio di Horizon: Zero Dawn, Guerrilla Games. Quindi sappiamo che ha molto da mostrare del progetto tanto atteso, ma non sappiamo quando lo vedremo.

L'E3 2019 sta arrivando, ma senza una conferenza Sony, ciò significherebbe che Death Stranding non sarà sul palco della convention, ma potrebbero esserci altre importanti occasioni per vedere finalmente il gioco in azione.

Speriamo che questo nuovo trailer possa darci un'idea più concreta di cosa aspettarci in termini di gameplay da Death Stranding.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti