Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un film di Super Smash Bros.? Gli sceneggiatori di Detective Pikachu svelano come potrebbe essere

Durante un'intervista gli sceneggiatori hanno condiviso alcune idee per un ipotetico film dedicato al picchiaduro di Nintendo.

Attraverso un'intervista di ScreenRant gli sceneggiatori di Detective Pikachu, il film uscito recentemente nelle sale cinematografiche, Dan Hernandez e Benji Samit svelano le loro idee circa un ipotetico film ispirato a Super Smash Bros.

"Penso che l'obiettivo per fare qualcosa di simile sia assicurarsi che anche gli altri film introduttivi siano sensazionali. Sarebbe fantastico fare un film su The Legend Of Zelda, ma prima di creare un film dedicato a Smash Bros bisogna scrivere la miglior versione di Zelda, e fare lo stesso con Mario, Kirby e Star Fox" ha dichiarato Hernandez.

Samit ha aggiunto: "Avengers: Endgame è un buon prodotto, ma solo perché noi tutti abbiamo amato quei personaggi individualmente prima. Quando hanno creato questo enorme cross-over è stato tutto semplicemente magico. E penso che lo stesso discorso valga anche per un ipotetico film di Super Smash Bros.".

Super Smash Bros. è un franchise che è riuscito ad avere un grande successo. L'ultimo capitolo del picchiaduro, Super Smash Bros. Ultimate, contiene un roster composto da 75 personaggi e lo rende così uno dei giochi con la maggior scelta in circolazione.

Voi che cosa ne pensate? Siete d'accordo con quanto detto dagli sceneggiatori? Fatecelo sapere nei commenti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Commenti