GTA 5 ha venduto oltre 110 milioni di copie, Red Dead Redemption 2 supera quota 24 milioni di copie piazzate

Take-Two Interactive svela i dati per i due apprezzati giochi.

Take-Two Interactive ha rivelato che Grand Theft Auto V ha venduto oltre 110 milioni di copie fino a oggi, ovvero 10 milioni di copie da novembre 2018. In altre parole, in sei mesi, il gioco, che è uscito da sei anni, ha distribuito altri 10 milioni di copie su console PS4, Xbox One, PC, riporta Comicbook.

Il titolo è il secondo gioco più venduto di tutti i tempi, dietro solo a Minecraft, che è ancora comodamente davanti con circa 155 milioni di copie. Tuttavia, a questa velocità, c'è la possibilità che GTA 5 catturi Minecraft, specialmente se sarà trasferito su PS5 e sulla prossima Xbox o persino su Switch.

Naturalmente, il motivo principale per cui Grand Theft Auto V continua a vendere in questo modo è GTA Online, la sua porzione online, che vanta ancora una community molto ampia e solida.

gta_v_1141340

L'altro peso massimo, Red Dead Redemption 2 ha invece superato quota 24 milioni di copie vendute, come segnalato su ResetEra. Negli ultimi 3 mesi il gioco ha venduto 1 milione di unità.

Che ne pensate di questi dati?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza