Nella giornata di ieri abbiamo pubblicato sulle nostre pagine la recensione di Rage 2 e ora tutti i giocatori potranno finalmente provare con mano il nuovo progetto pubblicato da Bethesda e nato dalla collaborazione tra i creatori di Doom e quelli di Just Cause. Ecco il comunicato ufficiale che annuncia l'arrivo sul mercato del titolo.

Che la follia abbia inizio! Rage 2 è ora disponibile in tutto il mondo per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Nell'universo di Rage 2 ti aspetta un classico sistema di combattimento in stile id Software in un folle mondo aperto creato da Avalanche Studios.

Vestirai i panni di Ranger Walker, la cosa che più si avvicina a un supereroe e la migliore speranza di rovesciare il regime tirannico del generale Cross e dei suoi tirapiedi mutanti dell'Autorità.

Padroneggia un arsenale di armi devastanti e abilità nanotritiche potenzianti per trasformare i nemici in carne a cubetti. Cinghiali delle paludi, Bulli delle piane desertiche, mutanti delle fogne e samurai dei Sudari immortali, tutti in RAGE 2 vogliono farti fuori. Assicurati di ammazzarli prima tu.

Vuoi saperne di più su ciò che ha in serbo per te Rage 2? Leggi la nostra recensione e dai un'occhiata al sito web per vedere tutti i video folli, i contenuti della community e molto altro.

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle