Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rage 2 convince solo a metà nei voti delle recensioni della critica internazionale?

Scopriamo com'è stata accolta l'opera di Avalanche Studios e id Software.

Dopo un primo capitolo con alti e bassi evidentissimi e delle vendite di certo non stupefacenti in pochi si sarebbero aspettati di trovarsi di fronte a Rage 2 ma come tutti sappiamo è successo eccome e il gioco sta già passando sotto l'attenta lente d'ingrandimento della critica di settore.

Nel caso in cui non l'abbiate ancora fatto non perdetevi la nostra recensione di Rage 2 prima di dare un'occhiata alle valutazioni della stampa internazionale. Attualmente il gioco ha una valutazione di 68 su GameRankings e di 73 su OpenCritic. Uno score identico a quello proposto da Metacritic, dove la versione PC sfoggia anche in questo caso un 73.

Nel complesso i voti spaziano da un massimo di 85 a un minimo di 50. Diamo un'occhiata da vicino ad alcuni voti e ad alcune recensioni di Rage 2:

Cover image for YouTube videoRAGE 2 | Trailer di lancio ufficiale

Cosa pensate di questi voti e di queste recensioni? Siete interessati a Rage 2 o lo shooter nato dal matrimonio tra Avalanche Studios e id Software non vi convince a pieno?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Rage 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti