Durante l'ultima riunione finanziaria con i suoi investitori, il CEO di Take-Two Strauss Zelnick ha commentato la lineup che la compagnia ha in serbo per quest'anno fiscale, tra cui alcuni giochi non ancora annunciati, che dovrebbero arrivare nel 2020.

Come riporta Twinfinite, i titoli attualmente conosciuti sono Borderlands 3, WWE 2K20, NBA 2K20, Ancestors, The Outer Worlds e il DLC Breaking Ground di Kerbal Space Program. Tuttavia Zelnick ha affermato:

"Take-Two ha la più forte linea di titoli in sviluppo nella sua storia, inclusi sequel dei nostri più grandi franchise ed eccitanti nuove IP."

bl_jack_br_1556926209936_1280w

Come vi abbiamo già accennato in una precedente news, un nuovo capitolo di Bioshock potrebbe far parte di quel gruppo di titoli misteriosi non ancora annunciati. Secondo un vecchio report di Kotaku, sarebbe stato infatti creato un team top-secret per lavorare sul nuovo Bioshock, che dovrebbe vedere la luce tra la fine del 2019 e l'inizio del 2020. Naturalmente al momento stiamo parlando di pura speculazione, vi invitiamo dunque a prendere le informazioni riportate in questa news con le dovute cautele, almeno fino a quando non arriveranno dichiarazioni ufficiali dagli addetti ai lavori.

Borderlands 3 sarà disponibile dal 13 settembre su Xbox One, PS4 e PC.

Cosa ne pensate di questi titoli misteriosi?