Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Take-Two continuerà a supportare Steam, inoltre le esclusive pubblicate su Epic Games Store saranno sempre più rare

Continuano le dichiarazioni del CEO Strauss Zelnick.

Dopo aver detto la sua su streaming e loot box, il CEO di Take-Two Strauss Zelnick continua a commentare alcuni degli argomenti più discussi del momento, naturalmente non poteva mancare la spinosa questione riguardo le esclusive Epic Games Store.

Come riporta WCCFTECH, Zelnick ha affermato che gli accordi sulle esclusive con l'Epic Games Store saranno sempre più rari nel tempo (e dureranno meno), questo sembra essere un indizio relativo a Borderlands 3, che sarà disponibile in esclusiva Epic Games Store per un periodo di tempo limitato:

"Per quanto riguarda il supporto all'Epic Games Store, come ho detto prima avere più vie di distribuzione è una buona cosa. Tuttavia pubblicheremo sempre più raramente esclusive temporali e continueremo a supportare Steam con i nostri titoli. Inoltre eventuali titoli esclusivi su altre piattaforme, arriveranno in tempi rapidi anche su Steam."

Tuttavia è interessante notare che The Outer Wilds ed Ancestors: The Humankind Odyssey saranno disponibili in esclusiva Epic Games Store per un intero anno. Probabilmente il discorso di Zelnick era riferito a titoli specifici o sviluppati da un determinato studio.

In ogni caso, Borderlands 3 sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 13 settembre.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Strauss Zelnick?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Borderlands 3

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti