A Plague Tale: Innocence è arrivato sugli scaffali di tutto il mondo nella giornata di ieri e per l'occasione Focus Home Interactive ha messo in palio una splendida Xbox One X personalizzata e destinata ad un solo fortunato.

Come riporta DualShockers, la console è arricchita da una serie di ratti famelici riuniti attorno ad uno stemma inciso nel mezzo, che altro non è che lo stemma della famiglia De Rune. A completare la personalizzazione vi è il titolo del gioco scritto in bianco e rosso.

Non solo la console è personalizzata, ma lo è anche il controller che oltre ad essere ricoperto di nero ha una serie di topi serigrafati che ricopre il lato sinistro.

Se bramate questa console personalizzata, tutto ciò che dovrete fare è seguire l'account ufficiale Twitter di A Plague Tale e retwittare il post. Focus Home Interactive dà anche la possibilità di partecipare al concorso tramite Facebook ed Instagram. Basta condividere i post, commentare la foto menzionando un vostro amico ed il gioco è fatto.

Vi ricordiamo infine che il fortunato vincitore verrà estratto a sorte il 23 maggio. Avete quindi ancora qualche giorno per partecipare. A Plague Tale: Innocence è disponibile per PlayStation 4, PC ed Xbox One. Avete già dato uno sguardo alla nostra recensione?