Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I ratti famelici di A Plague Tale: Innocence invadono questa meravigliosa Xbox One X personalizzata messa in palio da Focus Home Interactive

Solo uno di voi sarà il vincitore.

A Plague Tale: Innocence è arrivato sugli scaffali di tutto il mondo nella giornata di ieri e per l'occasione Focus Home Interactive ha messo in palio una splendida Xbox One X personalizzata e destinata ad un solo fortunato.

Come riporta DualShockers, la console è arricchita da una serie di ratti famelici riuniti attorno ad uno stemma inciso nel mezzo, che altro non è che lo stemma della famiglia De Rune. A completare la personalizzazione vi è il titolo del gioco scritto in bianco e rosso.

Non solo la console è personalizzata, ma lo è anche il controller che oltre ad essere ricoperto di nero ha una serie di topi serigrafati che ricopre il lato sinistro.

Se bramate questa console personalizzata, tutto ciò che dovrete fare è seguire l'account ufficiale Twitter di A Plague Tale e retwittare il post. Focus Home Interactive dà anche la possibilità di partecipare al concorso tramite Facebook ed Instagram. Basta condividere i post, commentare la foto menzionando un vostro amico ed il gioco è fatto.

Vi ricordiamo infine che il fortunato vincitore verrà estratto a sorte il 23 maggio. Avete quindi ancora qualche giorno per partecipare. A Plague Tale: Innocence è disponibile per PlayStation 4, PC ed Xbox One. Avete già dato uno sguardo alla nostra recensione?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

A Plague Tale: Innocence

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti