Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alan Wake compie nove anni e Cory Barlog si congratula con Sam Lake e Remedy

Remedy Entertainment pubblica un tweet che celebra i nove anni del gioco.

Quest'anno Alan Wake festeggia i suoi nove anni da quando Remedy Entertainment e Microsoft lo hanno lanciato sul mercato. Per l'occasione lo studio finlandese, che è alle prese con Control, ha pubblicato un tweet celebrativo, ringraziando i numerosi fan ancora legati a questo titolo.

Come riporta PlayCrazyGame il messaggio non è passato inosservato nemmeno da Cory Barlog, creatore di God Of War, che ha colto la palla al balzo scrivendo un messaggio di auguri.

"E' il compleanno di Alan Wake! Adoro i giochi che hanno come protagonista uno scrittore ed amo questo titolo! Ringrazio Sam Lake ed il team di Remedy per aver creato questo gioco!".

Apprezzato da pubblico e critica, Alan Wake, purtroppo, non ha ricevuto il successo commerciale che sperava e questo ha in effetti condizionato la mancanza di produzione del sequel: Alan Wake 2 che era in realtà in fase di sviluppo già nel 2010.

Remedy ha successivamente continuato a collaborare con Microsoft pubblicando Quantum Break nel 2015. Ad oggi lo studio è impegnato a finire il lavoro su Control, che uscirà a fine agosto su PC, PS4 e Xbox One.