The Pokemon Company ha da poco annunciato Pokemon Rumble Rush per dispositivi iOS e Android. Il gioco di azione sviluppato da Ambrella verrà lanciato come titolo free-to-play con acquisti in-game "a breve", riporta Gematsu.

In Pokemon Rumble Rush i giocatori possono aspettarsi "un mondo pieno di isole inesplorate! Aiutato da potenti Pokemon e uno spirito di scoperta, viaggia attraverso isole inesplorate piene di Pokemon!"

Tra le caratteristiche del titolo, Pokemon Rumble Rush vi permetterà di controllare i vostri Pokemon con una mano sola. Se vedrete Pokemon nemici, potrete attaccare semplicemente toccando lo schermo. Inoltre, le isole e i mari esplorati durante le vostre avventure cambieranno ogni due settimane. Potreste trovare Pokemon sconosciuti e più forti su nuove isole. Quindi, attraversate varie isole e i mari e raccogliete più Pokemon che potete.

Pokemon_Rumble_SP_05_15_19_001

Che ne pensate di questo nuovo gioco Pokemon per mobile?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo