Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Blood Bowl 3: il nuovo capitolo del bizzarro gioco di football ambientato nell'universo di Warhammer è in arrivo il prossimo anno

Cyanide Studios si occuperà nuovamente dello sviluppo.

I giochi della serie Blood Bowl sono uno degli esempi più divertenti e bizzarri di titoli a marchio Warhammer: si tratta fondamentalmente di football americano giocato da squadre di nani, elfi, troll, umani e altre razze tratte dall'ambientazione di Warhammer.

Ora, grazie alla segnalazione di PCGamer, apprendiamo che il nuovo Blood Bowl 3 è in fase di sviluppo presso Cyanide Studios, studio creatore dei primi due giochi della serie, e sarà pubblicato da Bigben Interactive. La sua uscita coinciderà con il lancio di un'edizione aggiornata del gioco da tavolo che presenterà regole completamente nuove.

Al momento i dettagli sono molto pochi, ma Bigben ha confermato che rivelerà maggiori informazioni "nei prossimi mesi". Blood Bowl 3 dovrebbe uscire nel corso del 2020.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti