Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Control: Remedy assicura che le espansioni non saranno a lungo esclusive PS4

Riguardo l'esclusività, è stata una decisione di 505 Games.

Remedy si sta preparando per la pubblicazione di Control, action in terza persona che promette di essere molto più complesso rispetto agli altri titoli dello studio di Sam Lake.

Come riporta Gamingbolt, il gioco sarà disponibile su tutte le principali piattaforme ma presenterà diversi contenuti esclusivi, se volete saperne di più potete dare uno sguardo alle tabelle che trovate qui sotto. Per esempio la versione PC sarà disponibile in esclusiva a tempo limitato su Epic Games Store mentre le due espansioni del gioco arriveranno in esclusiva PS4, sempre per un periodo di tempo limitato. A tal proposito, il Communications Director di Remedy, Thomas Puha ha dichiarato che i giocatori PC ed Xbox One non dovranno attendere molto prima di poter mettere le mani sulle espansioni ed ha precisato che tale decisione è stata presa dal publisher, 505 Games:

"L'edizione digital deluxe su PS4 presenterà una missione extra esclusiva, insieme al pass contenente le espansioni. Ma a parte questo, un costume, la missione extra e dei temi digitali, il gioco sarà lo stesso su tutte le piattaforme. Quanto al pass espansione, non posso dire per quanto tempo sarà esclusiva PS4 ma posso dirvi che non ci resterà a lungo. Quindi di nuovo, il gioco sarà lo stesso per tutti. Di nuovo, alcuni publisher hanno ragioni legate business che spingono a fare certe cose (stringere accordi di esclusività)."

Control sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 27 agosto, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra anteprima.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Puha?