Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La data di inizio dei saldi estivi di Steam potrebbe essere stata svelata da un leak

Come da tradizione insomma.

Secondo un Tweet pubblicato da Steam Database, sembra che i saldi estivi di Steam avranno inizio dal 25 maggio e saranno attivi per le due settimane seguenti.

Come riporta Rock Paper Shotgun, le informazioni non provengono da una fonte ufficiale e per questo motivo devono essere prese come semplici rumor, tuttavia Steam Database ha in passato dimostrato la sua affidabilità riguardo questo tipo di informazioni. Se qualcuno di voi spera in una sorta di rinnovamento riguardo i saldi, probabilmente rimarrà a bocca asciutta, vista la piega presa da qualche anno dal colosso digitale. Tuttavia, vista la recente ed aggressiva politica di acquisizione esclusive messa in campo dall'Epic Games Store, è possibile che Valve porterà avanti qualche iniziativa speciale in vista dei saldi estivi (come nel caso dell'iniziativa dedicata al Capodanno Lunare).

In tema di saldi, segnaliamo che l'intera saga di Killing Floor è attualmente in promozione (con sconti fino al 75%), per festeggiare il recente traguardo delle (quasi) 10 milioni di copie vendute nel mondo dalla saga.

Cosa ne pensate? Quanto budget avete messo da parte per questi saldi estivi?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Rage 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti