Questa mattina i server di Fortnite sono andati offline per l'arrivo della patch 9.01. Ora tutto sembra tornato nella normalità e possiamo finalmente dare uno sguardo al contenuto della nuova patch di gioco.

Innanzitutto all'interno della modalità Battaglia Reale è disponibile una nuova arma, ovvero il Fucile d'Assalto Tattico. Questo fucile d'assalto robusto e preciso è l'opzione ideale a distanza ravvicinata. L'arma sarà presente nelle tre varianti: rara, epica e leggendaria e sarà disponibile come bottino a terra, nei forzieri, nelle consegne di rifornimenti e nei distributori automatici.

L'aggiornamento ha regolato inoltre l'Onda d'Urto che non bloccherà più le costruzioni. Per quanto riguarda la Modalità Creativa invece, la patch ha aggiunto sette nuovi prefabbricati disponibili per essere utilizzati.

Infine per quanto riguarda Salva il Mondo, la novità principale è l'introduzione dei Baccelli di Nebbia, una schiera di mini boss e l'Izza Preistorica, ovvero un nuovo Costruttore dinosauro che consente una corazza aggiuntiva una volta che si esauriscono gli scudi.

f2

Queste sono le aggiunte principali portate dalla nuova patch, per conoscere le note complete potete visitare il sito ufficiale di Epic.