Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Haohmaru si mostra nel nuovo trailer di Samurai Shodown

Diamo uno sguardo al protagonista.

In questo periodo SNK sta pubblicando una serie di filmati al fine di presentare al pubblico i vari personaggi del picchiaduro Samurai Shodown, oggi è il turno dello spadaccino Haohmaru.

Come riporta Gamingbolt, Haohmaru è stata una presenza fissa in tutti i capitoli della serie, persino in quello d'esordio, pubblicato nel lontano 1993. Solitamente viene indicato come protagonista indiscusso della serie, è uno spadaccino che viaggia per il mondo al fine di migliorare le proprie abilità. Quanto al suo stile di combattimento, si presenta come un personaggio abbastanza bilanciato, tuttavia può arrecare molti danni con la sua spada.

Cover image for YouTube videoSamurai Shodown - Haohmaru

Qualche giorno fa, SNK ha svelato che gli utenti che effettueranno l'acquisto al day one o in alternativa entro il 30 giugno avranno diritto al season pass gratuitamente. Il pass dovrà essere aggiunto manualmente all'account e garantirà accesso a tutti i DLC che verranno pubblicati sopo i primi sei mesi dal lancio del titolo. Samurai Showdown arriverà sul mercato con quattro diverse modalità, Storia, Online, Addestramento e la nuova modalità Dojo. La storia è un vero e proprio prequel che narra eventi accaduti prima di quelli del capitolo originale. Il gioco catturerà i dati del giocatore per creare dei fantasmi, che poi potranno essere sfidati nel Dojo, inoltre sarà possibile scaricare anche i fantasmi degli altri utenti.

Samurai Shodown sarà disponibile dal 25 giugno su PS4 ed Xbox One, in autunno su Nintendo Switch e PC.

Cosa ne pensate? Pensate di acquistare Samurai Shodown?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Samurai Shodown

PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti