Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Into the Breach e Mutant Year Zero: Road to Eden tra i nuovi giochi disponibili su Origin Access

Ecco le nuove aggiunte di EA.

Il servizio di abbonamento Origin Access di Electronic Arts per PC ha aggiunto altri sei giochi al suo catalogo, per lo più sono stati inclusi giochi a turni e di strategia, riporta Twinfinite.

Tra le nuove aggiunte al servizio troviamo Into the Breach e FTL: Faster Than Light, entrambi giochi di strategia a turni sviluppati da Subset Games.

Into the Breach è stato pubblicato lo scorso anno e in molti hanno lodato il suo gameplay tattico e l'equilibrio tra rischio e ricompensa, mentre FTL: Faster Than Light è stato lanciato nel 2012 ed è diventato un classico del genere roguelike.

Cover image for YouTube videoInto the Breach Official Launch Trailer

Altri giochi aggiunti a Origin Access includono il rompicapo Shift Quantum, il gioco survival horror Detention, Tropico 6 e il gioco di ruolo tattico a turni Mutant Year Zero: Road to Eden.

Into the Breach, FTL: Faster Than Light, Shift Quantum e Detention sono ora disponibili per il download e il gioco per gli abbonati Basic e Premier, mentre Tropico 6 e Mutant Year Zero: Road to Eden sono disponibili solo per i membri Premier.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Into the Breach

PC, Mac, Nintendo Switch

Mutant Year Zero: Road to Eden

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti