Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il piratesco Skull & Bones è stato rinviato e non sarà presente all'E3 2019

La conferma arriva da Ubisoft.

Ubisoft ha recentemente confermato che il suo titolo piratesco Skull & Bones non sarà pubblicato durante il 2019 (come pianificato in precedenza), il titolo subirà infatti un ritardo e per questo motivo non sarà presente all'E3 2019.

Come riporta Gematsu, il producer Karl von der Luhe ha così dichiarato, durante un video messaggio:

"State tranquilli, stiamo lavorando molto duramente per fare in modo che il gioco sarà il più bello possibile, la qualità rimane uno dei nostri focus principali. Ubisoft è completamente devota verso questa nuova eccitante avventura e siamo fiduciosi sul fatto che Skull & Bones sarà stupefacente. La nostra community è molto importante e vi ringraziamo della passione e del supporto che ci state dando. Torneremo con nuovi eccitanti aggiornamenti il prima possibile."

Di seguito vi riportiamo le caratteristiche del titolo Ubisoft, che trovate sulla sua pagina Steam:

  • Metti alla prova le tue abilità di pirata affrontando potenti fazioni e giocatori rivali per il predominio sull'oceano Indiano.
  • La scelta sta a te: caccia come un lupo solitario o alleati con una banda di pirati per dominare in diverse modalità di gioco.
  • Diventa un vero pirata con la progressione di gioco in stile GdR di Skull & Bones. Scegli la nave che più si adatta al tuo stile e potenziala usando i bottini che hai saccheggiato. Scegli solo il meglio in termini di equipaggiamento, armi e ciurma.
  • Piega al tuo volere l'innovativo sistema di gestione del vento per approcciare i combattimenti in modo originale e con un'ampia scelta di opzioni tattiche a disposizione.
  • Proseguendo nell'avventura scoprirai che l'oceano Indiano non è mai un posto tranquillo e che il mondo condiviso PvPvE di Skull & Bones è in continua evoluzione.
  • Le sorti ti prediranno cambiamenti climatici, battaglie e persino cataclismi imminenti.

Skull & Bones sarà disponibile su PC, PS4 ed Xbox One.

Cosa ne pensate? State aspettando questo titolo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Skull and Bones

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti