Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Dark Pictures: Man of Medan torna a mostrarsi in un video gameplay di 11 minuti

Un nuovo sguardo all'horror di Supermassive.

Game Informer ha da poco pubblicato in rete un nuovo video dedicato al gioco horror di Supermassive, The Dark Pictures: Man of Medan.

Il filmato, della durata di 11 minuti, ci offre uno sguardo approfondito alle meccaniche del titolo realizzato dagli sviluppatori di Until Dawn.

Per chi non lo sapesse, "The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror cinematografici standalone, pensata per portare una nuova, terrificante esperienza su base regolare. Ogni gioco è sconnesso e comprenderà una storia e un'ambientazione originali e nuovi cast di personaggi". Il primo gioco di questa antologia è, appunto, Man of Medan.

"In Man of Medan, cinque giovani americani si trovano in navigazione durante una vacanza dedicata alle immersioni alla ricerca di un relitto della Seconda Guerra Mondiale. Col passare della giornata e l'arrivo di una tempesta, il loro viaggio si trasforma presto in qualcosa di molto più sinistro... Chi di loro sopravvivrà? E chi morirà?".

Guarda su YouTube

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso perché Supermassive ha deciso di non sviluppare Until Dawn 2.

The Dark Pictures: Man of Medan è in arrivo su PS4, Xbox One e PC quest'estate.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti