Gli abbonati al servizio PlayStation Plus hanno l'opportunità di riscattare gratuitamente uno speciale pacchetto di oggetti cosmetici in Apex Legends. Il pacchetto è chiamato "Play Pack" ed include sei oggetti da usare durante le partite.

Come riporta VG247, il pacchetto è gratuito ed include due skin per Lifeline e Mirage, due banner per gli stessi personaggi e due nuove skin per le armi Eva-8 ed R-99. Se siete interessati potete riscattare il pacchetto tramite il PS Store. Pur non essendo contenuti di alto profilo, si tratta senza dubbio di una simpatica portata in attesa dell'arrivo della stagione 2, che verrà svelata al pubblico qualche giorno prima dell'E3 2019, ovvero agli EA Play 2019. Come se non bastasse, prima di tale evento, l'FPS battle royale di EA riceverà un corposo aggiornamento che andrà a migliorare le hit-box, risolverà i fastidiosi crash sulla versione PS4 e rimuoverà il bug del perk Colosso di Gibraltar e Caustic.

apex_legends_fucile_havoc

Apex Legends è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi invitiamo andare un'occhiata alla nostra recensione dedicata.

Cosa ne pensate? Avete già riscattato questo pacchetto cosmetico?