Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: in dubbio la presenza del doppiaggio in italiano

CD Projekt RED non avrebbe ancora deciso se doppiare o meno il gioco nella nostra lingua.

Nel mese di febbraio di quest'anno, arrivò una prima conferma della localizzazione in italiano (nel doppiaggio e nei testi) dell'atteso Cyberpunk 2077. La notizia fu accolta con grande gioia dai fan, tuttavia, sembra che bisognerà aspettare ancora per capire se il titolo otterrà un doppiaggio nella nostra lingua.

Stando a quanto affermato dalla community manager Lilayah sul forum ufficiale di Cyberpunk 2077, CD Projekt RED non avrebbe ancora deciso se doppiare o meno in italiano il titolo.

A un fan che chiedeva conferme al riguardo Lilayah ha risposto: "non è ancora chiaro, dovreste aspettare un annuncio ufficiale".

In precedenza, è stata la pagina Facebook ufficiale di Cyberpunk 2077 a confermare la presenza dell'italiano nel doppiaggio e nei testi, tuttavia, alla luce delle ultime notizie, probabilmente potrebbe essersi trattato di un errore.

Mentre attendiamo un comunicato ufficiale di CDPR, ancora non possiamo confermare il doppiaggio nella nostra lingua, mentre sembra certa la presenza di sottotitoli in italiano.

Cover image for YouTube videoCyberpunk 2077 Gameplay Reveal — 48-minute walkthrough

Nel frattempo, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà tra i protagonisti dell'E3 2019.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti