Nel mese di febbraio di quest'anno, arrivò una prima conferma della localizzazione in italiano (nel doppiaggio e nei testi) dell'atteso Cyberpunk 2077. La notizia fu accolta con grande gioia dai fan, tuttavia, sembra che bisognerà aspettare ancora per capire se il titolo otterrà un doppiaggio nella nostra lingua.

Stando a quanto affermato dalla community manager Lilayah sul forum ufficiale di Cyberpunk 2077, CD Projekt RED non avrebbe ancora deciso se doppiare o meno in italiano il titolo.

A un fan che chiedeva conferme al riguardo Lilayah ha risposto: "non è ancora chiaro, dovreste aspettare un annuncio ufficiale".

In precedenza, è stata la pagina Facebook ufficiale di Cyberpunk 2077 a confermare la presenza dell'italiano nel doppiaggio e nei testi, tuttavia, alla luce delle ultime notizie, probabilmente potrebbe essersi trattato di un errore.

Mentre attendiamo un comunicato ufficiale di CDPR, ancora non possiamo confermare il doppiaggio nella nostra lingua, mentre sembra certa la presenza di sottotitoli in italiano.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà tra i protagonisti dell'E3 2019.

Che ne pensate?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo