Detroit: Become Human, Heavy Rain e Beyond: Two Souls avranno una versione anche per PC preceduta da una demo prima del lancio, e come riporta Dualshockers è finalmente affiorata anche una data di lancio.

Sappiamo già che i giochi usciranno in esclusiva per l'Epic Games Store, e il primo ad uscire sarà Heavy Rain, programmato per il 24 giugno. La demo sarà invece disponibile a partire dal 24 maggio.

Per quanto riguarda Beyond: Two Souls, il gioco sarà disponibile a partire dal 27 luglio, mentre la demo anche in questo caso arriverà un mese prima, ovvero il 27 giugno.

Il terzo ed ultimo titolo Quantic Dreams, Detroit: Become Human, non ha ancora una data di lancio precisa al momento ma si parla comunque di un lancio previsto per l'autunno 2019. Naturalmente non mancherà anche la relativa demo.

Infine, già da ora, tutti e tre i giochi Quantic Dream sono disponibili per il pre-ordine su Epic Games Store. Li farete vostri anche su PC?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron