Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Detroit: Become Human, Heavy Rain e Beyond: Two Souls hanno una data di uscita per PC

Arriveranno anche delle demo.

Detroit: Become Human, Heavy Rain e Beyond: Two Souls avranno una versione anche per PC preceduta da una demo prima del lancio, e come riporta Dualshockers è finalmente affiorata anche una data di lancio.

Sappiamo già che i giochi usciranno in esclusiva per l'Epic Games Store, e il primo ad uscire sarà Heavy Rain, programmato per il 24 giugno. La demo sarà invece disponibile a partire dal 24 maggio.

Per quanto riguarda Beyond: Two Souls, il gioco sarà disponibile a partire dal 27 luglio, mentre la demo anche in questo caso arriverà un mese prima, ovvero il 27 giugno.

Il terzo ed ultimo titolo Quantic Dreams, Detroit: Become Human, non ha ancora una data di lancio precisa al momento ma si parla comunque di un lancio previsto per l'autunno 2019. Naturalmente non mancherà anche la relativa demo.

Cover image for YouTube videoQUANTIC DREAM PC: FREE DEMOS ANNOUNCEMENT TRAILER

Infine, già da ora, tutti e tre i giochi Quantic Dream sono disponibili per il pre-ordine su Epic Games Store. Li farete vostri anche su PC?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Beyond: Two Souls

PS4, PS3, PC

Detroit

PS4

See 2 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti