Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disponibile il trailer di lancio di Total War: Three Kingdoms

Riusciremo a salvare la Cina?

Total War: Three Kingdoms si presenta in un interessante trailer di lancio pubblicato proprio in occasione dell'arrivo del gioco.

Riportiamo di seguito il filmato assieme al comunicato ufficiale di Koch Media per tutti i dettagli su questa nuova avventura:

Un eroe sorge mentre una nazione si sgretola. Con il sangue della dinastia Han che scorre nelle sue vene e un cuore che batte solo per il bene del suo paese, Liu Bei è irremovibile contro le incredibili avversioni. I suoi nemici hanno più denaro, più soldati, armi e territori. E Liu Bei? Lui ha il suo popolo...

Tra una sola settimana, questo underdog e i suoi fratelli giurati si scontreranno contro la crudeltà di Dong Zhuo, la potenza di Sun Jian e contro l'astuzia di Cao Cao per il controllo dell'Antica Cina. Unisciti a lui - o combatti contro di lui - quando Total War: THREE KINGDOMS sarà disponibile per PC Windows il 23 maggio.

Guarda su YouTube

THREE KINGDOMS, ora il titolo più preordinato nella storia di Total War, è una spettacolare ricreazione di uno dei più grandi conflitti della storia mondiale. Impugna le armi e unisci una nazione in questo atteso ritorno alle radici storiche della serie. Scopri di più sulla nostra pagina Steam.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti