Nel mondo ci sono diversi tipi di guinnes dei primati, ma probabilmente questo è tra quelli molto, molto particolari.

Come riporta Polygon, un intrepido speedrunner è riuscito a dormire con qualsiasi persona single presente in Fallout New Vegas. Tomatoanus ha caricato un video molto commentato del suo play-through su YouTube, e vale assolutamente la pena di guardarlo.

Il video mostra come l'utente abbia sfruttato dei glitch che consentono di dormire con tutti ed otto i possibili partner presenti all'interno del gioco. Nonostante alcuni personaggi abbiano un'unica preferenza sessuale, lo speedrunner ha scoperto un piccolo problema tecnico che consente di cambiare sesso a metà gioco attraverso l'uso del menu.

Oltre al fatto che l'utente abbia dormito con tutti i single del gioco, ci sono una varietà di altri exploit e trucchi usati che permettono a Tomato di viaggiare velocemente nel deserto del Mojave, velocizzando così il tutto. Se siete curiosi di vedere come ci è riuscito di seguito potete dare uno sguardo al video pubblicato su YouTube.

Alla fine Tomato è riuscito a completare il gioco in 28:38, registrando così un nuovo record per quanto riguarda la categoria "dormire con tutti i partner in Fallout New Vegas". Il secondo miglior tempo nella classifica è di 29:56 ed appartiene al giocatore Kungkobra.