Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I giocatori di Hearthstone cercheranno di rubare un'intera città in Colpo grosso a Dalaran

Il primo capitolo sarà completamente gratis per tutti.

I Difensori di Dalaran hanno emesso un MPA (Mandato della Polizia Arcana) per catturare tutti i giocatori di Hearthstone. Con la pubblicazione nel mese scorso de L'ascesa delle ombre, la nuova espansione di Hearthstone, l'acclamato gioco di carte digitale free-to-play di Blizzard Entertainment, milioni di giocatori si uniranno ai ranghi del meschino Arcicattivo Rafaam, l'unica mente criminale di cui non si conosce il volto, e alla sua pittoresca banda di cattivi, la Legione del M.A.L.E..

Ora, dopo aver addestrato i loro sacrificabili lacchè e aver messo a punto i loro contorti piani, sono pronti a portare a termine la più meschina bravata di sempre: rubare la città fluttuante di Dalaran (sì, l'intera città) in Colpo grosso a Dalaran, la nuova, gigantesca avventura in solitaria di questa espansione. Per dare il via alla prima storia di Hearthstone lunga un anno, i giocatori dovranno occuparsi del lavoro sporco per far sì che i malefici piani della Legione del M.A.L.E. abbiano successo. Suddivisa in cinque, giganteschi capitoli, questa esperienza in stile Spedizioni ripetibile all'infinito è colma di ardui boss, decisioni strategiche e piazzamenti di esplosivi non altrettanto strategici (dopotutto, c'è il Dott. Boom di mezzo).

"I giocatori di Hearthstone ci hanno detto di volere avventure in solitaria ancora più rigiocabili ed entusiasmanti, per cui il team ha deciso di prendere sul serio questa richiesta con Colpo grosso a Dalaran, la nostra più grande e ambiziosa avventura per giocatore singolo finora," ha detto J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment. "Oltre al divertimento che susciterà il piano di Rafaam per rubare letteralmente la città di Dalaran, non vediamo l'ora che i giocatori sperimentino in prima persona i colpi di scena che incontreranno nei cinque capitoli di Colpo grosso a Dalaran."

Il primo capitolo di Colpo grosso a Dalaran è un vero e proprio furto, completamente gratis per tutti. I quattro capitoli seguenti possono essere sbloccati per 700 oro ognuno o acquistati in un pacchetto che li comprende tutti al prezzo di 19,99 $. Sbloccando tutti e cinque i capitoli, i giocatori otterranno il fantastico potere di Zayle, Manto d'Ombra, una carta che garantisce l'accesso a cinque mazzi completi della Legione del M.A.L.E.. Il crimine paga, ovviamente: i giocatori otterranno anche tre buste di carte de L'ascesa delle ombre per ogni capitolo che completeranno, e ulteriori ricompense attenderanno coloro che li completeranno tutti e cinque.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Android, iOS, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti