Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 15 in diretta con Team Sonic Racing sfrecciamo a tutta velocità con Sonic e tutti i suoi amici

Scopriamo il nuovo racing dedicato all'amato porcospino blu.

Team Sonic Racing si propone come una nuovissima esperienza racing sviluppata dallo studio pluri-premiato, Sumo Digital. Combinando i migliori elementi del genere arcade con frenetiche competizioni e esclusive opzioni di personalizzazione del veicolo, i fan di Sonic potranno giocare da soli, fare squadra con gli amici o sfidarsi l'uno contro l'altro tra squadre rivali in tutto l'universo dell'amato porcospino blu.

Proprio nella giornata di oggi questo nuovo gioco di corse sarà il protagonista assoluto di una diretta in compagnia del nostro Luca Forte. Sarà l'occasione perfetta per scoprire le caratteristiche chiave di un progetto che sicuramente attira l'attenzione dei fan di Sonic e in generale dei giochi "alla Mario Kart".

Ecco le caratteristiche chiave del titolo:

  • Multiplayer Online & Modalità Locale Co-Op - 12 giocatori per gara, split scrren per 4 giocatori e varie modalità di gara offline / online, tra cui Grand Prix Mode, Exhibition Mode, Time-Trial e Team Adventure.
  • Team Racing - Competi come squadra, vinci come squadra. Utilizza varie mosse di squadra per aiutare i membri del tuo team, per sconfiggere gli avversari e per far scatenare il tuo Team Ultimate.
  • Performance & Personalizzazione delle Skin - Modifica l'aspetto e la gestione del veicolo.
  • Wisps - 14 spettacolari elementi offensivi e difensivi per aiutarti a sconfiggere le squadre rivali e andare avanti!
  • Adventure Mode - Una storia unica in cui i giocatori sono introdotti alle caratteristiche e ai personaggi di base del gioco.
  • Vari Personaggi e Tipologie - 15 personaggi giocabili provenienti da tutto l'universo di Sonic, 3 diverse tipologie: Velocità, Tecnica e Potere.
Cover image for YouTube videoTeam Sonic Racing - Team Up Trailer

Appuntamento a partire dalle ore 15:00, quando potrete seguire la diretta sul nostro canale ufficiale Twitch, su YouTube o attraverso la pagina Facebook.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Team Sonic Racing

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti