Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Blizzard apre ad altre collaborazioni con Nintendo ed è molto felice di Diablo per Switch

Il presidente di Blizzard soddisfatto della partnership con Nintendo.

Diablo III: Eternal Collection è stato senza dubbio uno dei migliori giochi pubblicati su Switch lo scorso anno. L'unico problema è che ora i fan voglio più IP di Blizzard sul sistema ibrido. Anche se Blizzard si sta preparando per il lancio di World of Warcraft Classic, non si è assolutamente dimenticata del dispositivo di Nintendo.

Durante un'intervista con Gamesbeat, il presidente di Blizzard Entertainment, J. Allen Brack, è stato interrogato sulla possibilità di ulteriori collaborazioni con Nintendo in futuro.

"Ci piacerebbe. Lo consideriamo come un'altra piattaforma, ha alcune proprietà uniche che le piattaforme Xbox e PlayStation non hanno. Pensare a quali giochi hanno senso per quel tipo di console è qualcosa che non smetterò mai di fare."

Guarda su YouTube

Brack ha continuato spiegando come Nintendo è stato un grande partner e ha dichiarato che Blizzard è stata "super-felice" con l'arrivo di Diablo su Switch:

"Siamo molto felici, Nintendo è stato un grande partner, siamo fan di questa piattaforma, fan di Nintendo, fan delle IP di Nintendo, fan di Switch, è davvero una buona piattaforma ed è davvero divertente".

Che ne pensate?