Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Chris Avellone vorrebbe lavorare a The Witcher e Overwatch

Il desiderio del celebre writer.

Chris Avellone è uno dei più famosi writer di giochi. Ha lavorato su tutto, da Fallout: New Vegas a Pillars of Eternity e Star Wars: Knights of the Old Republic II. Sta addirittura tornando su Star Wars quest'anno con Star Wars Jedi: Fallen Order di Respawn Entertainment. Detto questo, sembra che ci siano ancora alcuni franchise, in particolare Overwatch e The Witcher, a cui Crhis Avellone vorrebbe lavorare, riporta Dualshockers.

"Nella mia carriera ho avuto l'opportunità di lavorare su Fallout, World of Darkness, Dying Light 2, Planescape, System Shock ... è stato davvero, davvero bello. mi sento come se avessi lavorato - o sto attualmente lavorando - a tutte le serie di giochi che mi piacciono", ha detto Avellone a Video Games Chronicle prima di addentrarsi in un franchise a cui sarebbe interessato. "The Witcher sarebbe bello , ora che ci penso ... sarebbe molto bello! Non so se ci sono altre ambizioni oltre a quella per me, oltre a The Witcher."

Nonostante ciò, ha anche accennato a come sarebbe interessato a scrivere per Overwatch. "Anche Overwatch sarebbe divertente. Ho lavorato con Michael Chu, il loro lead narrative designer, in Obsidian e mi piace molto il suo modo di scrivere. È un bravo writer e adoro la caratterizzazione di quel gioco. Sono un nerd di fumetti quindi vedere i supereroi in un ambiente di gioco mi scalda il cuore ", ha affermato.

Scrivere per The Witcher o Overwatch è attualmente solo un'ambizione per Chris Avellone in questo momento, ha alcuni altri progetti in cantiere attualmente, come Star Wars Jedi: Fallen Order, ma altri progetti a cui sta lavorando includono Dying Light 2 e Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti