Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PUBG Mobile dà il benvenuto al Royale Pass Season 7

Numerose le novità introdotte.

Mentre PUBG Mobile supera un traguardo dopo l'altro, raggiungendo la ragguardevole cifra di 100 milioni di utenti attivi al mese (esclusa la Cina), il gioco si prepara a lanciare il Royale Pass Season 7, disponibile da oggi.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale per tutti i dettagli:

Nel 2018 PUBG MOBILE ha ottenuto numerosi premi e nomination solamente dopo otto mesi dall'uscita del gioco. Ha vinto tre premi ai Google Play Awards tra cui il premio "Best Game", il premio "Mobile Game of the Year" durante il Golden Joysticks nel 2018 e ricevuto diverse nomination dai The Game Awards e da App Store. PUBG MOBILE infatti ha ricevuto in passato dei riconoscimenti da App Store ed è stato incluso nella categoria Apple "Game Trend of the Year", come rappresentante del genere dei tactical tournament (simile al genere battle royale), e nella categoria "Top Games Charts of 2018" come uno dei giochi più scaricati.

PUBG MOBILE continua ad entusiasmare i fan di tutto il mondo collaborando con vari partner internazionali. Collaborando con Capcom Co., Ltd. (Capcom) all'inizio del 2019, ha introdotto il mondo desolato di Resident Evil in quello di PUBG MOBILE attraverso le modalità di gioco promozionali chiamate Survive Till Dawn e Darkest Night. Mentre supera il suo anniversario, PUBG MOBILE continua con un'impressionante serie di collaborazioni senza precedenti con una colonna sonora ufficiale da parte del musicista noto in tutto il mondo Alan Walker

Durante il primo anniversario di PUBG MOBILE è stato inoltre annunciato il programma del PUBG MOBILE Club Open (PMCO) 2019, rivelando Vivo come sponsor ufficiale del titolo e un premio di 2,5 milioni per il PMCO del 2019. Si terrà uno Spring Split e un Fall Split e lo Spring Split sarà accessibile da 10 regioni tra cui Asia sud-orientale, India, Medio Oriente, Nord America, Sud America, Europa, Corea, Giappone, Cina e tramite Wildcard. Sono state già 35.000 le squadre iscritte allo Spring Split e le Global Final si sono svolte a Berlino a luglio.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di PMCO Europa.

Diventando uno dei giochi mobile più di tendenza al mondo, PUBG MOBILE si impegna a fornire un ambiente di gioco migliore ed essere proattivo nella costruzione di uno stile di vita digitale bilanciato e sostenibile. PUBG MOBILE introduce in nuovo sistema di "Gameplay Management" per incoraggiare gli utenti a godere di un'esperienza sostenibile ed equilibrata. Durante il primo log in, i giocatori dovranno infatti confermare la propria età per attivare il Gameplay Management mentre tutti coloro di età inferiore ai 18 anni riceveranno un avviso prima di poter accedere al gioco.

Il sistema inoltre utilizzerà una notifica pop-up per mostrare il tempo di gioco e per ricordare ai giocatori di riposare o interrompere la partita. Il sistema di Gameplay Management è stato recentemente implementato in alcune aree compresi i paesi dell'Asia e del Nord Africa tra cui Indonesia, India, Nepal, Emirati Arabi Uniti, Qatar, Kuwait, Iraq, Arabia Saudita ed Egitto. Il Gameplay Management verrà implementato in altri paesi prossimamente.

PUBG MOBILE celebra il suo continuo successo con il nuovissimo aggiornamento 0.12.5. L'update gratuito è disponibile da oggi su App Store e Google Play e introduce l'atteso Royale Pass Season 7 insieme all'aggiunta di nuovi oggetti per l'equipaggiamento e nuove skin intercambiabili per il giocatore.

Qui sono riportati i dettagli dell'aggiornamento 0.12.5 di PUBG MOBILE:

  • Un nuovo Pass Royale: I giocatori possono tuffarsi nel Pass Royale Season 7 ed ottenere skin esclusive, emote, premi aggiuntivi e la nuovissima EZ Mission License che offre sconti esclusivi e la possibilità di aprire le casse immediatamente.
  • Una nuova arma: La pistola Skorpion a colpo singolo e semi automatica compare in tutte le mappe di PUBG MOBILE ed è pronta a squarciare i nemici con proiettili calibro 9mm e cinque slot accessori.
  • Skin rare: I giocatori possono ora personalizzare i loro avatar con tre nuove esclusive skin per il paracadute, gli abiti, l'aeroplano e tanto altro. Server aggiuntivi: Dopo una grande anticipazione, il server ufficiale del Medio Oriente è ora attivo per ridurre il lag mente le altre regioni saranno aggiunte a breve.
  • Miglioramenti del gameplay: Sono stati apportati numerosi miglioramenti in-game e aggiornamenti per i giocatori, tra cui modifiche all'abbonamento, l'aggiunta di una nuova categoria BP nel negozio, l'ottimizzazione dell'audio e molto altro.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

PUBG Mobile

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti