Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Minecraft Earth è il nuovo gioco mobile di Microsoft simile a Pokémon GO che utilizza la realtà aumentata

Il gioco sarà disponibile per i dispositivi iOS ed Android.

Microsoft ha annunciato il proprio titolo mobile che utilizzerà la realtà aumentata, ovvero Minecraft Earth.

Minecraft Earth è un gioco di realtà aumentata free-to-play per dispositivi mobile che vi consentirà di esplorare il vostro quartiere per trovare blocchi e mob unici da utilizzare per le vostre costruzioni.

Ecco quanto riporta il sito ufficiale del gioco.

"Il mondo di Minecraft entra nel nostro universo in un modo completamente nuovo grazie al potere della realtà aumentata. Crea, esplora e sopravvivi come mai prima d'ora! Minecraft è sempre stato un gioco incentrato sulla creatività, ma Minecraft Earth ti offre la possibilità di esprimerti su una scala completamente nuova. Condividi i tuoi capolavori ed esplora le creazioni degli altri!"

"Il gioco include molti dei mob che già conosci e ami, ma anche alcuni nuovi. Col tempo, avrai la possibilità di generare varianti uniche e usarle per popolare le tue creazioni. Incontra altri crafter e create capolavori insieme. Lavora su una scala più piccola con gli amici prima di dare vita alle tue creazioni a grandezza naturale. Puoi anche unirti ad altri per le mini-avventure! Il tuo ambiente circostante assume una dimensione completamente nuova grazie a Minecraft Earth. Raccogli risorse, affronta sfide e condividi la tua immaginazione con gli altri. C'è un intero nuovo mondo da scoprire!"

Guarda su YouTube

La closed beta per Minecraft Earth verrà lanciata durante l'estate su iOS e Android. Come per tutte le beta, il numero di partecipanti sarà limitato, ma attualmente è già possibile iscriversi attraverso questo link.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Minecraft Earth

Android, iOS

Related topics
iOS
A proposito dell'autore
Commenti