Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo Splinter Cell "non arriverà molto presto"

Nuove indiscrezioni indicano che il nuovo capitolo della serie non è in produzione.

I numerosi fan di Splinter Cell stanno aspettando da anni un nuovo capitolo dell'amata serie ma, a quanto pare, sembra che l'attesa per un nuovo gioco si prolungherà ancora.

Ultimamente, si è parlato di un eventuale nuovo gioco: uno dei creative director di Ubisoft ha condiviso pochi giorni fa un tweet in cui affermava di essere al lavoro sul prossimo Splinter Cell, ma il tutto sarebbe poi risultato uno scherzo dello sviluppatore.

Ora, però, sembra arrivare una conferma del fatto che il nuovo capitolo si farà attendere. Jason Schreier di Kotaku, infatti, dopo aver parlato con membri di Ubisoft ha affermato che non dovremmo aspettarci il prossimo Splinter Cell molto presto, come segnalato su ResetEra.

Schreier afferma che al momento non può confermare che "non ci sia uno Splinter Cell in lavorazione, ma tutti quelli con cui ho parlato che conoscono cose riguardo ad Ubisoft hanno detto che per quanto ne sanno non c'è alcuno Splinter Cell in arrivo presto".

A quanto pare, dunque, il nuovo capitolo della serie non sarà presente nemmeno all'imminente E3 2019.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti