Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Team Sonic Racing si mostra in un esplosivo trailer di lancio

Preparate le vostre vetture.

In questi ultimi mesi gli occhi dei fan di Sonic sono stati puntati sull'adattamento cinematografico del velocissimo porcospino blu, come saprete le reazioni legate al modello di Sonic sono state così sfavorevoli che hanno portato gli addetti ai lavori a modificare il tutto.

Come riporta Gamingbolt, il 21 maggio il nostro amato porcospino arriverà a tutta velocità nelle nostre case con Team Sonic Racing e oggi è stato pubblicato da SEGA un esplosivo trailer di lancio. Il titolo di corse vi permetterà di giocare in compagnia dei vostri amici, sia online che tramite schermo condiviso (cosa decisamente non scontata di questi tempi), i giocatori potranno inoltre avere accesso ad un sistema di personalizzazione dei veicoli, sia esteticamente che a livello di statistiche e prestazioni. Questa volta il titolo si concentrerà solo su Sonic ed i personaggi provenienti dal suo universo e non sarà un crossover come alcuni dei capitoli precedenti.

Guarda su YouTube

Team Sonic Racing sarà disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch a partire dal 21 maggio, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Avete già visto il trailer?